3a43a2fb81 Sono entrato in "Everly" non sapendo nient'altro che il grande regista horror Joe Lynch che lo ha diretto e che la bella Salma Hayek ha recitato in questo film d'azione. Dopo la fine del film, non solo è stata una delle esperienze più divertenti ed elettrizzanti che ho avuto nel teatro da molto tempo, ma è stato anche uno dei più grandi film natalizi che abbia mai visto. <br/> < br /> Joe Lynch ('Holliston', 'Chillerama', 'Knights of Badassdom' e 'Wrong Turn 2') ha evocato un film infernale che rende omaggio ai grandi film sadici giapponesi di Takashi Miike e alcuni dei i migliori film d'azione degli anni '80 mai realizzati. Puoi dire che 'Everly' gioca come 'Kill Bill' in velocità e mette tutto in una stanza.Lynch ha usato la sua macchina fotografica così bene e ha raccontato non solo una storia d'azione con le palle al muro, ma anche la storia di una donna che farà di tutto per la sua famiglia, che alla fine, ti senti come se fossi andato attraverso l'inferno e di nuovo con lei. E 'stato FANTASTICO! <br/> <br/> Il colpo di apertura ci introduce su una nuda Salma Hayek (Everly), che corre nel suo bagno imbevuto di sudore e chissà cos'altro e tira una pistola dal suo serbatoio del water e poi apre la porta e spara a molti uomini. Veniamo a sapere che è stata costretta diversi anni fa a prostituirsi per un capo della mafia yakuza, e da allora non è stata in grado di contattare la sua famiglia. Beh, sembra che ne abbia avuto abbastanza e vuole uscire da questo appartamento di lusso, che è più simile a una prigione dove il capo della mafia, i suoi lacchè ei suoi clienti possono andare ad avere i loro modi sadici con Everly. Una volta che Everly gli ha fatto sapere che è finita per sempre, sparge la parola e la generosità ad altri assassini e prostitute per togliersi la vita in cambio di denaro. <br/> <br/> Beh, questo fa partire il film come Everly deve combattere ogni attaccante, comprese le puttane con coltelli e armi, assassini militari tattici, ninja e persino un sadico diabolico e il suo masochista, che porterà brividi di alto livello. Per tutto il tempo, sta cercando di proteggere la madre e il bambino piccolo che non ha mai incontrato per paura che il capo della sua folla arrivi prima a loro e li uccida. E 'un giro da brivido non-stop e di alto livello che vorrete guidare ancora e ancora. Hayek è brillante in questo ruolo. Non direi che è tosta come Uma Thurman in 'Kill Bill', non perché non possa combattere, ma perché non è un abile assassino. È solo una donna normale che farà tutto il possibile per tenere al sicuro la sua famiglia. <br/> <br/> Lynch tratta Hayek come se fosse Bruce Campbell in un film di "Evil Dead" mentre viene completamente rimproverata. Sembra che sia stata una sparatoria molto fisica e sanguinante per lei, e lei lo ha tirato perfettamente. E se Lynch non riusciva a diventare più cool, si è arruolato nell'incredibile talento di Bear McCreary per realizzare il film, che è epico oltre un livello che non puoi immaginare. Oltre alla colonna sonora, il film è composto esclusivamente da musica natalizia in quanto è ambientato durante le festività natalizie, il che è geniale. Per vedere Hayek portare fuori numerosi cattivi cattivi sulle note di "Silent Night". 'Everly' è un film davvero divertente e potrebbe essere il miglior film di vacanze mai realizzato. Ho letto alcune recensioni prima di guardare questo film e mi ha quasi scoraggiato. Molte persone non sopportano questo tipo di film, ma non tutti i film hanno lo scopo di raggiungere il pubblico mondiale. Salma Hayek interpreta bene il suo ruolo e sembra incredibile. Ci sono buchi nella trama dappertutto e alcune cose semplicemente non hanno alcun senso. Se stai cercando una trama ben costruita, vai avanti e continua a cercare. Tuttavia, se sei un maschio rosso sangue come me e puoi trascurare i molti difetti di questo film e amare i film d'azione, allora vale la pena di guardare. Le numerose scene della morte sono grandiose e Salma trascorre il film mostrando il suo fantastico corpo e questo è una vittoria vincente per tutti noi. Quindi, in poche parole, se ti piace guardare la mamacita come Salma e tanto sangue e morte, allora provaci. Non penso che questo film sia stato fatto per essere preso sul serio. Troppo inverosimile essere preso ovunque vicino seriamente. Mi piace sempre vedere Salma, ma questo film diventa presto prevedibile e noioso. Kill Bill lo fa molto meglio ed è un vero peccato. Salma ha bisogno di più parti che le diano la possibilità di agire davvero. Frida è un eccellente esempio. Spero che le opportunità successive siano migliori per lei di questo. Ero nel mio negozio di video locale (sì, ce ne sono ancora in giro!) Quando l'impiegato ha ricompensato la mia fedeltà dandomi un affitto gratuito. Le mie prime scelte erano tutte fuori, e per disperazione ho preso il Blu-ray di questo film.Non mi aspettavo molto, ad essere sincero, solo la speranza che il film placasse un po 'della mia sete di azione nei film B. <br/> <br/> Beh, non me l'aspettavo! & Quot; Everly & quot; spazzato via le mie modeste aspettative essendo un film d'azione di alto livello. Ha un allestimento interessante, dato che quasi tutto il film si svolge in una posizione base (una penthouse e il corridoio esterno). Ciò ostacolerebbe molti registi che cercavano di evitare la monotonia, ma questi filmmaker riuscirono a farlo. L'azione non è solo abbondante, ma è piena di varietà, quindi non diventa mai noiosa. Un altro motivo per cui l'azione non è noiosa è che ci sono alcune interruzioni nell'azione qua e là, interruzioni che fanno cose come aggiungere nuovi colpi di scena alla trama. <br/> <br/> A proposito della trama, lo farò ammettere che la sceneggiatura ha alcune cose difficili da digerire. Anche se la sceneggiatura ha il personaggio di Salma Hayek che ha perso il sopravvento più volte, alla fine diventa difficile credere che per la maggior parte del tempo questa donna inizialmente schifosa sconfigge ancora e ancora i cattivi che arrivano per ucciderla. Inoltre, se ha accesso a un telefono, perché non chiama l'FBI o i media per dire loro cosa sta succedendo? (Del resto, perché i vicini dell'edificio non notano tutto il rumore proveniente dalle esplosioni e dalle pistole sparate?) <br/> <br/> Ma se sei disposto a trascurare le debolezze degli script come quelle e semplicemente vuoi essere elettrizzata e scossa dall'azione, dalla suspense e dal caos, il film non ha nulla da fare. Peccato che il film sia finito nelle mani dei fratelli Weinstein, dal momento che ancora una volta hanno avuto un potenziale blockbuster che non hanno dato molto di una versione cinematografica (se ce ne sono, lo è.) Ma penso che con DVD, cavo, e Netflix, & quot; Everly & quot; costruirà un solido pubblico di culto nei prossimi anni. è il peggior film che abbia mai votato in IMDb. forse volevano fare film come il kill bill ma non potevano. mi dispiace per il regista che si sente in grado di fare film come Tarantino. la posizione è molto noiosa. L'azione è troppo brutta e la sceneggiatura è solo per i cartoni animati. non so perché ho aggiunto questo film alla mia lista di controllo, forse per la nudità di Salma. Pensavo che questo film fosse come l'omicidio di Tarantino, è solo una ragione per cui l'ho guardato. È il primo film che gli ho dato 2. molte persone pensano che fare film con i fumetti sia un lavoro facile, ma non è così. Solo pochi registi possono fai in modo che non sappia come una donna debole come Salma può portare una pistola pesante e usarla perfettamente.
Clambandpogird Admin replied
355 weeks ago