374e6bdcca Non vedo alcuna ragione per cui vorrebbero persino avere la conversione dal teatro alla televisione. Prima di tutto, cambia completamente la trama e il significato di Mortal Kombat. L'ultima volta che ho sentito, è stata una competizione di alcuni combattimenti per determinare chi ottiene cosa. Non tre ragazzi si sono legati per accamparsi e vedere che brividi li attendono. Mortal Kombat Conquest offre poco in azione e recitazione. La coreografia del combattimento fa sembrare che i poser fingano la loro già finta esperienza. L'unica qualità riscossa che sperano stia usando slow-mo per catturare lanci originali e molto facili da fare. Scusate ragazzi. Questo non mi impressiona. Mostra solo che è possibile premere il pulsante slow motion. Grande affare. Successivamente, se volessero che Mortal Kombat fosse in TV, per favore, cerca attori migliori. So che dovrebbero essere combattenti, ma proviamo a influenzare il pubblico qui. La serie si trascina e ogni episodio angosciante che passa deprezza un altro punto dal mio voto di fan. Ho rinunciato dopo l'episodio di "Quan Chi". Spero che le reti pensino due volte la prossima volta che vogliono mettere qualcosa di cattivo gusto e scadente come questo. La serie TV basata su giochi per computer graficamente violenti. Mentre l'azione è divertente, la sceneggiatura, gli effetti e un po 'di recitazione tradiscono il bilancio abissalmente basso della serie. Tuttavia, lo consiglierei ai fan dei film e dei giochi ea chiunque cerchi una scusa per riprendersi con una confezione da sei e godere di qualcosa di mentalmente poco impegnativo. Dopo aver visto molti altri episodi dopo il primo, devo dire che la qualità dello spettacolo è migliorata notevolmente. Gli ultimi episodi sono ciò che mi aspetto in una serie di azioni televisive. Molto meglio Ho visto il primo episodio di questa serie. Devo ammettere che l'idea di una serie televisiva basata su Mortal Kombat mi ha incuriosito … fino a quando non l'ho visto. Potrei dire che prima che i titoli di coda girassero sarebbe stato male, e non faceva eccezione. Ogni pezzo di cinema in cui un narratore suona annoiato dalle lacrime che discute di una possibile fine della situazione mondiale è brutto nei miei libri, e per una serie che si concentrerà ovviamente sulle arti marziali, la fotografia è stata estremamente negativa. Evitare. questo è uno spettacolo televisivo straordinario. la prima e unica stagione si è costruita fino a un climax eccitante e meravigliosamente complesso. L'unica parte deprimente è il finale. L'episodio finale è stato grandioso ma lo spettacolo avrebbe dovuto continuare. COME PUO 'ESSERE UNA FINE CON TUTTI I MORTI ??? non c'è scopo. Nonostante sia praticamente impossibile, spero che un giorno lo spettacolo continui. <br/> <br/> TAJA È CALDO !!!
Clambandpogird Admin replied
354 weeks ago