3a43a2fb81 Il padre di tutti i film di gangster e sicuramente uno dei migliori, Scarface di Howard Hawk è un'incredibile serie di azioni di volo di proiettili e allusioni sessuali che non si fermano. Considerato estremamente violento per il suo tempo, il produttore Howard Hughes ha impiegato più di un anno per farlo pubblicare, ma lo ha fatto e ora si presenta come un classico con performance a tutti gli effetti e una sceneggiatura molto stretta. <br/> <br/> Paul Muni, un nome non molto sentito nella tradizione di Hollywood, fa un ottimo lavoro come Tony Camonte, un uomo che inizia a lavorare per un boss del crimine locale ma ha una testa così grande che alla fine ne finirà uno. La sua ambizione e la sua passione lo spingono a fare tutto quello che fa, includendo una banda rivale e inseguendo la donna del suo capo, Poppy interpretata da Karen Morely. È così impavido e determinato, nessuno può veramente fermarlo, tranne forse la legge. George Raft appare nel ruolo che lo ha definito il portacolori Rinaldo. E Anne Dvorak è molto brava come la sorella di Tony, la cui relazione solleva domande incestuose. <br/> <br/> Quello che mi ha colpito di più è stato il modo in cui Hawks è riuscito a mettere in scena sequenze di violenza così meravigliosamente scioccanti. Certo che sono così timidi per oggi, ma è la mancanza di immagini che portano a sentimenti più forti. E tutto porta a una conclusione fantastica con un messaggio puntato su di te. Ho appena iniziato a guardare film di quest'epoca recentemente, quindi sono per lo più ignorante di quanto sia bello un film di questo periodo rispetto ad altri dello stesso periodo. <br/> <br/> Ma dirò che questo non è il mio performance preferita di Paul Muni. Rispetto alla sua recitazione in & quot; I am a Fugitive from a Chain Gang & quot; questo film fallisce miseramente. Non riesco davvero a credergli come un mafioso italiano rispetto a una persona comune. <br/> <br/> Un'altra cosa di questo film che non mi è piaciuta molto è stata l'estrema mancanza di sviluppo del personaggio, nessuno davvero cambiato durante questo film e quando lo hanno fatto è stato estremamente improvviso e difficile da credere. Non solo questo film pieno di crimini era veloce, ma lo era anche il dialogo. Ogni volta che qualcuno parlava, le loro parole sembravano affrettate ea volte era difficile capire cosa stavano dicendo. Tuttavia, la recitazione è stata fenomenale. Paul Muni era così convincente ogni volta che uccideva qualcuno. Ha interpretato molto bene anche la parte di un fratello iperprotettivo. Le sue conversazioni con Poppy lasciavano sempre ridere anche lo spettatore, perché lui avrebbe cercato di incantarla e lei avrebbe sempre agito non impressionata da ciò che aveva da dire. Per un film di 90 minuti (dare o prendere), un sacco di azione era adatta a questo film, lasciando sempre lo spettatore a chiedersi cosa sarebbe successo dopo. Nel complesso, la recitazione è stata eccezionale per questo film classico del 1932. Scarface è stato un buon film Mi piace come hanno fatto la scena di scontri a fuoco e come si mostrano in una vita da gangster di cui non puoi fidarti nessuno e prima che te ne accorga sarai tutto solo. Il film ha avuto l'azione per mantenerlo il mio interesse e mi piace l'altezza che Scarface ha nel film mi ricorda Goko di Dragon Ball Z sempre allegro in ogni stazione. Inoltre sembra che non sia in contatto con la realtà su come gestisse le cose come se fosse intoccabile. Mi è piaciuto come fosse unilaterale riguardo le cose quando si trattava di sua sorella. La recitazione era credibile e la trama era ben fatta per raccogliere era un film di equilibrio. Lo guarderei di nuovo per vedere se mi mancava qualcosa. Mi è piaciuto molto questo film, mi piacciono i film di gangster. Paul M. era un attore molto. Questo film parlava di alcol contrabbandato quasi lo stesso concetto di droghe in movimento, invece è alcol. Tutti i personaggi sono stati ben suonati, questo film sarebbe bello fare un remake a colori, mantenere lo stesso concetto ma solo aggiungere colore ad esso … Mi chiedo, il mondo lo vedrebbe …. questo film è stato uno dei motivi perché Scarface w / Al Pacino è venuto alla luce che è stato un altro grande film da guardare. Entrambi questi film avevano uomini di bell'aspetto e naturalmente alla fine della giornata era coinvolta una donna e, naturalmente, l'uomo doveva avere lei e tutto il resto che voleva, e con ciò la gelosia, l'avidità e l'invidia. Molte di queste cose possono sicuramente rovinare qualcuno, pur vivendo da solo una vita veloce.
Clambandpogird Admin replied
355 weeks ago